Condizioni di vendita

La Garanzia Herbalife

Herbalife garantisce la qualità di ogni prodotto con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti rispondono ai più elevate standard qualitativi.

Siamo certi che i nostri consumatori troveranno questi prodotti senz’altro soddisfacenti. Tuttavia, se per qualsiasi motivo un consumatore non avesse trovato di suo gradimento uno qualsiasi dei prodotti Herbalife, detto consumatore ha la possibilità di chiederne il rimborso, al proprio Distributore, entro trenta (30) giorni.

Al consumatore verrà richiesto di restituire i prodotti parzialmente utilizzati o vuoti, oppure le etichette originali degli stessi, insieme alla Ricevuta di Acquisto al Dettaglio o Proposta d’Ordine, al Distributore da cui li ha acquistati. Il Distributore dovrà offrire al consumatore l’apertura di un credito corrispondente per l’acquisto di altri prodotti Herbalife o il rimborso completo del prezzo d’acquisto.

Il nostro Servizio di Assistenza

Per qualsiasi domanda, dubbio o difficoltà con i prodotti acquistati, contattaci senza timore. Proveremo, se lo vorrai, a trovare insieme la soluzione oppure ad attivare il rimborso previsto dalla Garanzia Herbalife.