Pubblicato il

Formula 1 free: libero di stare bene!

Formula 1 Free

Sono tanti, oggi, quelli che soffrono di allergie e intolleranze alimentari: sembra essere diventata la “nuova epidemia”…
Si tratta di due cose diverse, ma che nel linguaggio comune spesso si confondono. L’allergia comporta una risposta immunitaria ad uno specifico allergene, ed è immediata con l’assunzione anche di piccole quantità, mentre l’intolleranza è più simile ad un’intossicazione che comporta una risposta sistemica generalizzata, come per esempio i mal di testa, quando si fa uso esteso e ripetuto di un certo alimento.

Qualsiasi sia il caso, oggi sono in molti a dover rinunciare a dei cibi, anche buoni o salutari, a causa di queste allergie e intolleranze.

Frullato Formula 1 FreeProprio per questo motivo, Herbalife ha pensato, realizzato e lanciato una nuova “versione” del suo Formula 1: il Formula 1 Free!
E’ “free” perchè privo (libero) di lattosio, glutine e proteine della soia.
Ed è “free” perchè rende “libere” persone intolleranti o allergiche a questi elementi di poter fare una colazione equilibrata o un pasto sostitutivo ogni volta che lo desiderano.

Il principio è sempre lo stesso: un paio di cucchiai di Formula 1 in 250 ml di liquido offrono un pasto sano e completo di tutti i nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno per iniziare e affrontare la giornata con energia ed entusiasmo.

Insieme all’Aloe e all’Infuso alle erbe, il Formula 1 Free è la colazione ideale anche per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari.

Buon Benessere a Tutti!!!

Un pensiero su “Formula 1 free: libero di stare bene!

  1. I do not even know how I ended up here, but I thought
    this post was good. I don’t know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *