Pubblicato il

Dal Rosmarino un Antiossidante per il nostro Benessere

Rosmarino

Sappiamo bene quale ruolo determinante abbiano sulla nostra salute gli antiossidanti!

Gli Antiossidanti, lo dice il nome, sono sostanze che prevengono o limitano l’ossidazione di altre sostanze. L’ossidazione è una reazione chimica che può produrre radicali liberi, responsabili di un’azione a catena che danneggia le cellule.

Gli antiossidanti sono largamente usati come ingredienti negli integratori alimentari con l’obiettivo di mantenere il benessere fisico e prevenire malattie come cancro e cardiopatie coronariche.

Combinando la sapienza della tradizione erboristica con le più avanzate ricerche scientifiche, Herbalife ha realizzato Roseguard un integratore alimentare al vase di principi attivi vegetali ed estratti di Rosmarino in grado di espletare una notevole azione antiossidante.

RoseguardPer il benessere del sistema immunitario durante il cambio di stagione, ma anche per recare benefici alla funzionalità dell’apparato digerente, per svolgere un’attività antisettica, antimicotica, antinfiammatoria e antidolorifica; tutte proprietà che da secoli vengono attribuite al Rosmarino.

Nella formulazione di Roseguard, Herbalife ha esaltato le proprietà di questa pianta grazie alla combinazione con altri principi di origine vegetale, quali l’estratto di Pomodoro e di Brassica, dando luogo in tal modo ad una valida azione antiossidante e immunostimolante, in grado di approntare un efficace scudo a protezione della nostra salute.

La posologia consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, e la confezione è di 30 compresse.
Puoi acquistarlo qui!

Soprattutto in questo periodo invernale, in cui tipicamente il nostro fisico è più provato,  un aiuto valido contro l’insorgere delle malattie di stagione è l’integrazione di antiossidanti con il Roseguard.

Buon Benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *