Pubblicato il

Qual’è la Tua Crema Solare?

Abbronzatura

Argomento caldo, direi anzi… scottante! Da qualche settimana il sole è decisamente padrone delle nostre giornate e il desiderio di sdraiarsi sulla sabbia calda per una bella abbronzatura si fa sentire.

Lo sappiamo bene tutti… il sole non è più quello di una volta… o forse lui è sempre lo stesso ma lo strato di ozono che ci proteggeva si è assottigliato… o forse la nostra pelle è più sensibile a causa del nostro stile di vita e di un’alimentazione povera di vitamine… o forse tutte queste cose messe insieme… dobbiamo proteggere la nostra pelle!

Assolutamente vietato, quindi, esporsi al sole senza un’adeguata protezione: il gioco non vale la candela… sono in agguato macchie, scottature, eritemi, tumori della pelle.

Scegli quindi una crema solare, possibilmente di qualità e con il fattore di protezione adatto alla tua pelle (e magari evita il sole diretto fra le 12 e le 15).

La mia crema solare deve essere:
– di origine vegetale
– non testata sugli animali
– con un fattore di protezione medio (circa 15 spf)
– dermatologicamente testata
– di alta qualità
– ipoallergenica
– idratante
– non oleosa
– e con un buon profumo!

E la tua crema solare come deve essere?

La pelle, in fondo, rappresenta il 15% del nostro intero organismo ed è l’organo più esteso. Soprattutto è la nostra prima e fondamentale protezione da agenti esterni chimici e biologici…
Ed è anche il mio “biglietto da visita”… è la prima cosa di me che si vede… quante sono le reazioni “a pelle”… è il luogo della mia bellezza… e ci tengo! Quest’anno niente scottature, niente “spellature” da rettile… voglio un’abbronzatura bella e uniforme e soprattutto duratura e voglio una pelle morbida e luminosa!

Voglio troppo?! L’erba voglio non nasce neanche nel giardino del Re!
Vero… ma io ho un asso nella manica: ho scoperto e provato una crema…

La mia crema solare sarà:

Radiant C Lozione per il corpo con SPF15
Ha tutti i requisiti che cercavo, un buon profumo di Arancia, contiene Vitamina C che è un potente antiossidante e la posso usare prima dell’esposizione al sole e dopo la doccia per prolungare l’abbronzatura e idratare la pelle.

E la tua crema solare quale sarà?

Buona Abbronzatura e Buon Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *